Isola di Rodi

NATURA MARE CUCINA VINO CAFFE' FORUM
Isola di Rodi Natura Mare Cucina Vino Caffe Forum
L'ISOLA LA STORIA VOLI E NAVI ALLOGGI LOCALI MUSEI EVENTI VELA CONTATTI
Rhodian in english.English

{L_http://www.rhodian.com/INDEX} Rodi Grecia
Benvenuti nel nostro forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

noleggio motocicletta

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigliato, sconsigliato
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robertoc.li

MessaggioInviato: Sab Set 16, 2006 6:15 pm    Oggetto: noleggio motocicletta Rispondi citando

finalmente! l'ultima settimana di settembre 2006 io e la mia ragazza verremo (per la prima volta) in vacanza in questa stupenda isola. soggiorno in appartamento a faliraki.
mi hanno detto (e leggo anche nel forum) che si gira benissimo l'isola in scooter.
purtroppo ho una sola settimana di vacanza, ma gradirei girare un pochino e non rimanere solamente a faliraki.
ma l'isola non un po' troppo grandina (50x30km, correggetemi se sbaglio) per girarla in scooter? non forse meglio noleggiare una motocicletta? io sono possessore di patente italiana tipo AB, che mi permette appunto di guidare anche le motociclette di qualunque cilindrata/kw.
e comunque quanto costa mediamente il noleggio di uno scooter e/o di una motocicletta?
grazie per le info...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rhodian

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

I prezzi per i motorini partono da 10.00 euro circa al giorno, le moto 18.00/20.00 euro al giorno. Naturalmente dipende dalla cilindrata, alcune moto costano anche 50.00 euro al giorno. Se sei interessato a girare tutta l'isola ti consiglio di noleggiare un enduro o una piccola fuoristrada, ci sono dei posti molto belli raggiungibili solo tramite stradine sterrate, scomode da percorrere in 2 in scooter.

Ciauz...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigliato, sconsigliato Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: