Isola di Rodi

NATURA MARE CUCINA VINO CAFFE' FORUM
Isola di Rodi Natura Mare Cucina Vino Caffe Forum
L'ISOLA LA STORIA VOLI E NAVI ALLOGGI LOCALI MUSEI EVENTI VELA CONTATTI
Rhodian in english.English

{L_http://www.rhodian.com/INDEX} Rodi Grecia
Benvenuti nel nostro forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Girare campeggiando

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Domandoni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vito87

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 3:03 pm    Oggetto: Girare campeggiando Rispondi citando

Ciao ragazzi, chiedo a chi ne sa un pò su quest'argomento. Pensavo di fare, con amici, una vacanza a Rodi con la tenda al seguito. L'idea sarebbe quella di girarsi tutta l'isola in auto (noleggiata), ovviamente con soste, campeggiando quando cala la sera. L'idea sarebbe di percorrere tutta la costa, facendo il perimetro dell'isola. Quindi vi chiedo, si può campeggiare da qualche parte?..., ho visto che l'unico campeggio è a Faliraki, ma non vogliamo avere un posto fisso in cui tornare per forza. Ci fossero campeggi per tutta la costa avremo optato per ogni campeggio..., però...

Grazie delle risposte Very Happy

P.S.: da che aeroporto si ha il volo diretto con Rodi, se c'è?!
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2010 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che io sappia, ma non ci metto la mano sul fuoco, il campeggio libero e' tollerato se praticato con buon senso. Sopratutto verso sud dell'isola ci sono luoghi piuttosto sperduti dove non credo che avrete problemi se piantate una tenda, magari su una bella spiaggia deserta, ovviamente non si tratta di campeggi attrezzati.

Quanto ai voli charter diretti controlla di tanto in tanto questa pagina, da maggio dovresti trovare i voli diretti:

http://www.rhodian.com/voli.htm

Ciao
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Vito87

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie admin..., certamente l'idea che ho di campeggio on the road è qualcosa di molto "healthy". Niente schifezze in giro o altro. Amando la natura di posti come Rodi credo sia intollerabile rovinarla a mia volta. Ti ringrazio ancora dei suggerimenti, spero di riuscire a trovarne altri in giro per al rete ma la vedo dura...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Domandoni Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: