Isola di Rodi

NATURA MARE CUCINA VINO CAFFE' FORUM
Isola di Rodi Natura Mare Cucina Vino Caffe Forum
L'ISOLA LA STORIA VOLI E NAVI ALLOGGI LOCALI MUSEI EVENTI VELA CONTATTI
Rhodian in english.English

{L_http://www.rhodian.com/INDEX} Rodi Grecia
Benvenuti nel nostro forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Hotel Kabanari Bay a Kiotari

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigliato, sconsigliato
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pier'85

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 12:11 am    Oggetto: Hotel Kabanari Bay a Kiotari Rispondi citando

Buongiorno a Tutti!
Sabato 8 settembre, parto con la mia ragazza parto per questa isola a me sconosciuta, ma dalle foto e dai racconti....magnifica, stupenda e rilassante!
Avrei una cosa da chiedervi...qualcuno mai stato all'hotel kabanari bay di kiotari??? Rolling Eyes
Se qualcuno ha soggiornato in quest'hotel, mi pu dire gentilmente come si trovato e magari com'!
...Ho un p paura d'aver beccato una fregatura... Embarassed
Inoltre, avrei l'intenzione di girare un p l'isola, magari i posti pi belli, anche se immagino che qualsiasi angolo incantevole!
Mi consigliate di noleggiare un'auto o un motociclo...N.B.:Io la patente per la moto non ce l'ho...sigh...l ci sono gli scooteroni 125???
Oppure ci sono quei jeepini, tipo il suzuki Jimny, da poter andare un p dappertutto??? Cool
...Sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare, in questi miei dubbi, che mi susseguono e mi susseguiranno fino alla partenza! Very Happy
Ora, attender una vs risposta con ansia, e per ora vi saluto!
Buonanotte a Tutti gente! Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato
anto72

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2007 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao,
io sono stata a kiotari in queste ferie , rientrata da poco purtroppo..non e' ero al Kabanari (in app.to poco piu' avanti)ci sono passata spesso davanti per raggiungere la "tangenziale ..." scherzo...e' la strada principale che ti porta dopo 60km direttamente a rodi city!

Cmq come ti dicevo l'albergo non sono come sia esternamente e' molto semplice vicino alla spiaggia di kiotari ..con poca gente di sassolini piccoli e qualche lettino e ombrelloni...sei anche vicino ai ristorantini del piccolisssssimo porticciolo di kiotari ( 2/3 barchette di pescatori) ti consiglio da rist da stefano parla italiano e anche se lo consiglia alpitour si mangia bene il pesce specialita i gamberetti di Symi...buoni !!!
se cmq lontano dalla ressa di rodi o faliraki...ci sono rent di moto motorini e auto tipo suzuki.... che fortuna che hai !!! buon viaggio! Laughing
Pier'85

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2007 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Tanto, Anto!
Speriamo non sia una topaia...hai da consigliarmi qualche spiaggia da andarci?
I prezzi dei noleggi come sono?
E la vita l, cara, oppure si spende poco?
Dai, se non ti dispiace, dimmi qualcosa di pi...spero di nn essere troppo invadente!
Tu quando sei stata l?
Sei stata bene?
...fammi sapere... Wink
anto72

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2007 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

be' guarda di spiagge ce n'e' in abbondanza da Kiotari parte la lunghissssima baia di gennadi sempre sabbia di piccolissimi sassi ..con 2/3 ombrelloni e praticamanente il nulla, la baia di prasonissi a sud paradiso dei surfisti una lingua di sabbia che divide il mar egeo dal mediterraneo..bellissimo!!!!!!!!!! maletemi permettendo...la baia di Antony Queen ..la golden sand dopo lindos direzione rodi....sono poche le spiagge di sabbia...ma secondo me tutte bellissime!!!!
per il mezzo avevamo noleggiato uno scooterone 250 ..da 30 euro al giorno(alta stagione dal 6/18 ago tramite t.o....che babi!) secondo me trovi anche da meno ,l'auto che ci volevano dare (una matiz) circa 45/50 euro al giorno....a kiotari sulla strada principale ci sono dei rent dove ci sono dei centri comm.li e supermaket...
ti consiglio o una moto potente o l'auto, l'isola e' un po montuosa..e con i cinquantini...e' un po' difficoltoso ...io cmq ti consiglio l'auto anche perche' se ti vuoi spostare alla sera ( a kiotary c'e' pochissssima vita)...la strada non e' molto illuminata e la gente che gira va forte! esempio di cena da stefanos kiotary a base di pesce+bere circa 30 in due...sono stata da dio io ero al mare villas complesso nuovo e sorpresa all'arrivo con piscina privata........... stupendo sul mare , in 2 sett 800 km di moto.... Very Happy
Pier'85

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rhodian, potresti darmi anche un tuo riscontro, grazie!
Mi piacerebbe avere pi info possibili...

Grazie Anto72!!!...sei stata gentilissima!!!

Saluti a tutti....non vedo l'ora di partire!

Pier.
Rhodian

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pier'85 ha scritto:
Rhodian, potresti darmi anche un tuo riscontro, grazie!
Mi piacerebbe avere pi info possibili...

Grazie Anto72!!!...sei stata gentilissima!!!

Saluti a tutti....non vedo l'ora di partire!

Pier.

Non ho commentato perche' credo che Anto72 sia stata piu' che esauriente nelle sue risposte, cmq se hai ancora qualche dubbio fammi sapere e ti rispondo volentieri.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigliato, sconsigliato Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: