Isola di Rodi

NATURA MARE CUCINA VINO CAFFE' FORUM
Isola di Rodi Natura Mare Cucina Vino Caffe Forum
L'ISOLA LA STORIA VOLI E NAVI ALLOGGI LOCALI MUSEI EVENTI VELA CONTATTI
Rhodian in english.English

{L_http://www.rhodian.com/INDEX} Rodi Grecia
Benvenuti nel nostro forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

noleggio auto

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigliato, sconsigliato
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gatita79

MessaggioInviato: Dom Lug 08, 2007 12:41 am    Oggetto: noleggio auto Rispondi citando

Ciao!
Ad agosto io e il mio ragazzo verremo a trascorrere le nostre vacanze a Rodi. Abbiamo già prenotato il viaggio ( x contenere i costi: partenza da Napoli in autobus e nave con la CLP ) e prenotato via internet un appartamento a Lindos. L'unico problema resta l'autonoleggio...abbiamo trovato qualcosa su internet ma i prezzi non sono proprio economici..considerando che l'anno scorso per il fitto di un' atos (10 gg) abbiamo speso 190 euro...diciamo che Rodi li supera e di un bel pò. La mia domanda è questa: dobbiamo rassegnarci all'idea che non troveremo niente a meno di 400 euro??? Shocked E un'altra cosa: arrivando al porto, ci sono autonoleggi nelle vicinanze o che in qualche modo ti facciano trovare l'auto in loco Question Grazie in anticipo.
Simona
Profilo Invia messaggio privato
Rhodian

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Non mi risulta che ci sia un autolnoleggio all'interno del porto. Cmq il porto e' in citta' e di autonoleggi ne trovate quanti ne volete. Se venite in agosto probabilmente avrete un po di difficolta' a trovare auto disponibili.
Se volete avere la garanzia di trovare un auto forse vi conviene prenotarla online, anche se non e' impossibile trovare un auto in agosto.

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sicurissimo

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, torno nuovamente a chiedere informazioni Smile
Partenza, 26 luglio e rinetro 3 agosto. Avrò problemi a trovare un auto da noleggiare? E altra domanda.. in che condizioni sono le strade di Rodi?
Parlo non solo proprio delle strade ma soprattutto.. di chi ci guida sopra...
Profilo Invia messaggio privato
Rhodian

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non credo che avrai problemi, il periodo critico e' sotto ferragosto. Le strade sono piuttosto buone e i guidatori decenti. Vale la solita regola di essere particolarmente prudenti in strade che non si conoscono.
Non preoccuparti.

Ciao.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigliato, sconsigliato Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: