Isola di Rodi

NATURA MARE CUCINA VINO CAFFE' FORUM
Isola di Rodi Natura Mare Cucina Vino Caffe Forum
L'ISOLA LA STORIA VOLI E NAVI ALLOGGI LOCALI MUSEI EVENTI VELA CONTATTI
Rhodian in english.English

{L_http://www.rhodian.com/INDEX} Rodi Grecia
Benvenuti nel nostro forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

settimana a luglio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigliato, sconsigliato
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gioia86

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 4:32 pm    Oggetto: settimana a luglio Rispondi citando

io e il mio ragazzo allogeremo a faliraki mi hanno detto ke č molto casinara ed č meglio rodi cittā anke come locali....č la veritā? Very Happy grassie
Profilo Invia messaggio privato
Rhodian

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 7:38 pm    Oggetto: Re: settimana a luglio Rispondi citando

gioia86 ha scritto:
io e il mio ragazzo allogeremo a faliraki mi hanno detto ke č molto casinara ed č meglio rodi cittā anke come locali....č la veritā? Very Happy grassie

Si! Very Happy
Comunque Rodi citta' e' molto vicina, quindi se affittate un motorino avete ampia scelta su dove andare la sera e di giorno avete la possibilita' di girare per le belle spiagge dell'isola.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioia86

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 10:42 am    Oggetto: Re: settimana a luglio Rispondi citando

ok.....grazie!e poi un altra cosa sugli scooter ke sono tutti 50ini si puo salire in due?e il casco te lo danno o al nolleggio č facoltativo??
stefano

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non sono tutti 50ini affittano anche moto. Si puo salire in 2, il casco e' obbligatorio e viene fornito dal noleggiatore.
gioia86

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

stefano ha scritto:
Non sono tutti 50ini affittano anche moto. Si puo salire in 2, il casco e' obbligatorio e viene fornito dal noleggiatore.

a meno male perchč orami ce l'hanno prenotato il 50ino e pensavo non si potesse.......bene....grazie!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigliato, sconsigliato Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: